The Rain: arriva su Netflix la prima serie originale danese

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Dal 4 maggio 2018 sarà disponibile su Netflix un nuovo prodotto originale tutto danese. The Rain è nuovo film ambientato in un mondo post apocalittico dove un virus ha ormai sterminato gran parte della popolazione. L’agente patogeno propagatosi per mezzo dei fenomeni atmosferici, soprattutto per mezzo delle precipitazioni, ha permeato e contaminato gran parte delle zone scandinave.

La storia ha inizio quando due fratelli sopravvissuti al disastro, abbandonano il loro bunker che sino a quel momento gli aveva assicurato protezione, con la speranza di trovare dei possibili superstiti alla catastrofe. I due trovato un gruppo di altri ragazzi ancora in vita, inizieranno il loro viaggio verso la Scandinavia, ormai desolata, scontrandosi contro molti ostacoli.

Durante il loro viaggio il gruppetto troverà l’opportunità di spogliarsi dagli stilemi della società e dalle sue regole, ritrovando la libertà di essere tutto ciò che essi desiderano. Lentamente il dolore e la tristezza lasceranno spazio ad emozioni e passioni che ormai sembravano essere passate in secondo piano, riscoprendo una “vita” dopo la perdita del mondo che essi precedentemente conoscevano.

Netflix ha annunciato la serie con tanto di locandina ufficiale, messa appena sotto, e trailer che vi proponiamo in testata alla news.

The Rain

The Rain è creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. La serie vede nel cast la partecipazione di Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindber, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke.

Segui The Rain sulle pagine social ufficiali:

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.