The Punisher avrà la sua serie Netflix!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
Lettura da 1 minuti

Finalmente è arrivata la tanto attesa conferma ufficiale, i fan la chiedevano a gran voce, stiamo parlando ovviamente della serie Netflix dedicata a The Punisher! A riportare per primi la notizia sono stati i ragazzi di Entertainment Weekly che hanno confermato che Jon Bernthal interpreterà ancora una volta Frank Castle! Il personaggio che abbiamo visto dalla seconda stagione di Daredevil avrà dunque una serie tutta sua, la sesta collaborazione tra Netflix e Marvel Television, dopo Daredevil e Jessica Jones, già disponibili, e quelle in arrivo Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. tuttavia ancora non abbiamo conferme sul fatto che il personaggio farà parte dei Difensori. Lo scrittore che guiderà la serie sarà niente meno che Steve Lightfoot (Hannibal, Casualty)! Per l’occasione il profilo Twitter di Netflix ha rilasciato questo breve video:

Fateci sapere cosa ne pensate della notizia con un bel commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi le prossime news!

The punisher

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.