fbpx
VideogiochiNews

The Outlast Trials è il nuovo capitolo della serie, il trailer dalla Gamescom

Sono molti i fan che hanno adorato le avventure di Outlast grazie ai primi due capitoli, specialmente per quanto concerne il primo, che grazie al molto successo ha creato la fama dell’IP in questione, che come mostrato alla Gamescom è pronta per aggiornarsi con il nuovo gioco The Outlast Trials.

Parliamo nuovamente di un titolo horror, che si è mostrato nel corso dell’evento in un nuovo trailer terrificante, che potete trovare come di consueto in copertina all’articolo. Sappiamo che il gioco uscirà nel 2022, ma non abbiamo ancora una finestra di lancio più precisa, speriamo di scoprirne presto di più. Avevamo già avuto una panoramica sul titolo tempo a dietro, ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Non sappiamo per il momento molto per quanto concerne il gameplay del nuovo The Outlast Trials, visto che il video mostrato nel corso della Gamescom 2021 non ci ha fornito molte informazioni su questo, trattandosi solamente di una serie di scene che ci hanno solamente anticipato le atmosfere che i giocatori si troveranno a dover fronteggiare nel corso del 2022.

LEGGI ANCHE  Gears of War 6 "confermato" da un doppiatore

Non ci resta per il momento che restare in attesa di informazioni in merito al nuovo titolo horror, sperando che questo riesca ad avere il successo dei suoi due fratelli più grandi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %