Nel corso dell’ultima giornata della manifestazione nipponica, ovvero il Tokyo Game Show 2019, è stato presentato attraverso un nuovo video gameplay di 20 minuti che potete vedere nel player soprastante l’ultimo lavoro degli sviluppatori in forza in Obsidian, l’action/gdr The Outer Worlds in arrivo il prossimo mese per tutte le principali console. Gli sviluppatori hanno voluto dichiarare che il loro lavoro sarà principalmente devoto alla cura dei bug che spesso hanno afflitto i loro precedenti titoli in modo da poter fornire un’esperienza del tutto godibile a ogni videogiocatore.
Nel filmato è possibile vedere un sessione di gioco iniziale dell’avventura che ci consente di osservare più da vicino le principali meccaniche di combattimento, di esplorazione e del sistema di dialoghi attraverso alcuni personaggi principali che conosceremo nel corso dell’avventura.
Il gioco uscirà il 25 ottobre sulle console PlayStation 4, Xbox One e PC. E’ prevista anche un’uscita futura del titolo sulla console Nintendo Switch di cui però non sappiamo ancora la data di uscita.