The Outer Worlds riceverà un DLC per la storia nel 2020

È stato annunciato che The Outer Worlds riceverà il prossimo anno un DLC che andrà ad espandere la sua storia.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Obsidian Entertainment ha recentemente annunciato di star sviluppando un DLC dedicato a The Outer Worlds, RPG che ha riscosso grande successo fin dalla sua uscita, tanto da candidarsi come Game of the Year agli ormai passati The Game Awards 2019. A tal proposito Shyla, la Social Media Manager della compagnia, ha voluto ringraziare tutti il team che ha reso possibile tutto ciò, nonché i fan che li hanno sempre supportati.

Shyla ha così poi confermato l’arrivo del contenuto aggiuntivo, che andrà ad espandere la storia e che arriverà nel corso del prossimo anno. Purtroppo non ha condiviso ulteriori informazioni sul DLC, le quali verranno comunque rivelate prossimamente. Mentre attendiamo ulteriori notizie, vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.