fbpx
VideogiochiNews

The Outer Worlds 2 presentato ufficialmente durante l’E3

The Outer Worlds 2

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda abbiamo potuto dare un primo sguardo a The Outer Worlds 2, titolo sviluppato da Obsidian Entertainment di cui non sappiamo ancora molto, ma che è stato confermato ufficialmente attraverso un breve teaser.

Si tratterà senza dubbio di un capitolo immediatamente successivo al precedente The Outer Worlds, che attraverso la classica narrazione bizzarra è già riuscito a far riconoscere l’ormai iconico stile dell’opera.

All’infuori di una veloce panoramica dei pianeti, c’è stato spazio anche per ammirare una breve battaglia in stile futuristico, che sembra davvero essere particolarmente ben realizzata, ma dovremo ovviamente aspettare ulteriori informazioni per scoprirne di più.

LEGGI ANCHE  Ubisoft pronta a svelare Assassin’s Creed Shadows il 15 Maggio
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %