The Outer Worlds: scopriamo alcuni dettagli sui compagni

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver incuriosito tutti gli amanti dei giochi di ruolo durante la presentazione ai Game Awards 2018, Obsidian Entertainment torna a parlarci di The Outer Worlds, nuovo titolo della compagnia neo-acquisita da Microsoft. In particolare Obsidian ha parlato dei personaggi che affiancheranno il protagonista nella sua avventura. Questi companion saranno ben riconoscibili e caratterizzati da una personalità spiccata, pertanto potranno anche decidere di abbandonare il protagonista al suo destino qualora non approvino alcune scelte intraprese durante la partita.

È stato inoltre precisato che i companion potranno essere totalmente ignorati durante i nostri playthrough: The Outer Worlds è interamente giocabile in modalità solitaria, ma gli sviluppatori hanno voluto curare le relazioni con gli altri personaggi a favore di tutti coloro che preferiscono invece vivere le proprie avventure in compagnia. La data di uscita non è stata ancora rivelata ma il titolo è atteso su PC, Playstation 4 e Xbox One. Secondo gli sviluppatori per terminare The Outer Worlds ci vorranno tra le 15 e le 40 ore.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.