The Order: 1886, in sviluppo un sequel per diverse piattaforme?

Da un post pubblicato su NeoGaf è emerso che un sequel di The Order: 1886 potrebbe essere in sviluppo, e che non si tratterebbe di un esclusiva Sony.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nato come uno dei primi prodotti dell’attuale generazione videoludica, The Order: 1886 non è stato certamente un indiscusso capolavoro. Nonostante proponesse idee senza dubbio interessanti, l’opera è stata purtroppo tranciata da una durata di poche ore, non all’altezza delle aspettative del pubblico sempre più pretenzioso verso il mercato. Tuttavia, è già stato confermato da diverso tempo che a software house Ready at Dawn sia nella piena fase di sviluppo di un nuovo gioco tripla A.

Da un recente leak emerso sulle pagine di NeoGaf sembra che un sequel di The Order: 1886 sia stato confermato da OsirisBlack, e stando alle premesse potrebbe trattarsi di un multipiattaforma destinato alla prossima generazione. L’utente ha descritto in maniera estremamente dettagliata il trailer d’annuncio del gioco, che non è ancora stato pubblicato in nessun modo. Potrebbe effettivamente trattarsi di uno scherzo o addirittura di un falso allarme, perché in fin dei conti OsirisBlack non ha assolutamente nominato il nome del gioco.

Bisogna però considerare che l’utente si è in passato dimostrato estremamente attendibile, con delle previsioni che si sono rivelate contro ogni iniziale aspettativa realtà, come ad esempio il reveal di PlayStation 4 Pro. Per il momento non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni sul progetto di Ready at Dawn; nel mentre, vi rimandiamo alla nostra recensione di The Order: 1886.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.