The Order: 1886 – emergono altri due annunci di lavoro!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Order 1886 Logo Action

Da quello che abbiamo potuto leggere in rete, il Team di sviluppo di The Order: 1886, avrebbe da poco pubblicato due annunci di lavoro. La sensazione che circola in giro è che lo studio stia preparando un salto di qualità per il suo nuovo titolo The Order: 1886, visto quello che hanno mostrato fino ad oggi.

Lo studio Ready at Dawn sta cercando un Lead Level Designer ed un Senior Level Designer, che siano in grado di creare modelli di gameplay interessanti, divertenti, allo stesso tempo complicato e coinvolgenti. In breve Ready at Dawn sta cercando qualcuno che porti ad un livello migliore quello che è lo stato attuale di The Order: 1886, rendendolo un titolo più complesso ed allo stesso tempo coinvolgente.

Voi cosa ne pensate? The Order: 1886 sarà sempre il solito titolo tutto marketing e niente polpa? O secondo voi l’impegno dei produttori non sarà vano e tireranno fuori un nuovo piccolo capolavoro?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!