The Office: i produttori vorrebbero realizzare una serie incentrata sullo smart working

Ben Silverman e Paul Liberstein, produttori della celebre serie "The Office", hanno annunciato che stanno lavorando ad uno show "simile", ma dove i dipendenti lavorano nelle proprie case.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Alcuni produttori di “The Office” hanno annunciato nelle scorse di voler creare un nuovo programma televisivo che, in sostanza, vorrebbe “simulare” la celebre serie tv statunitense, ma con tutti i dipendenti al lavoro nelle proprie case. Stando ai recenti leaks, i produttori esecutivi Ben Silverman e Paul Liberstein (che ha anche recitato in The Office come Toby Flenderson) stanno sviluppando un nuovo spettacolo definito come “una commedia per ufficio senza un ufficio”.

Lo show vorrebbe ispirarsi al modo in cui molte persone lavorano oggi a causa della pandemia globale di COVID-19, focalizzandosi non tanto sulla crisi sanitaria, ma piuttosto sulla realtà del lavoro da casa. Ecco quanto affermato da Lieberstein:

Il tentativo di tutti di tenersi alla larga dal lavoro non vale più. Questo tipo di integrazione tra casa e lavoro hanno messo in gioco tutte queste nuove idee, storie e personaggi.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.