The Marvels si mostra in un nuovo trailer

Andiamo a conoscere il nuovissimo film tutto al femminile di casa Marvel: le nostre eroine dovranno imparare a collaborare come non mai

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Marvel ci mostra le nuove clip del nuovo film The Marvels, una pellicola tutta al femminile che intreccerà le vicende di tre eroine: Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau.

Il film arriverà nelle sale l’8 novembre e racconterà del fortuito incontro tra le 3 eroine e la misteriosa connessione che le porta a trasfigurarsi una al posto dell’altra nel momento in cui vengono sfruttati determinati poteri.

Le tre giovani eroine dovranno collaborare per sventare una pericolosa minaccia comune, ma riuscire ad agire nonostante questa “maledizione” che le lega non sarà facile.


Le tre interpreti principali sono rispettivamente: Carol Danvers / Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan / Ms. Marvel (Iman Vellani).

Un film che promette di avere un ruolo assai importante all’interno dell’universo Marvel in quanto collegherà tra di loro universi differenti (e poi c’è, anche qui, Nick Fury).

Una pellicola che promette azione, pathos, ma anche momenti più leggeri e comici, derivanti dal continuo e imprevedibile scambio interdimensionale al quale le eroine sono sottoposte.

Vi ricordiamo che The Marvels arriva nei cinema di tutto il mondo l’8 novembre 2023 e che questo trailer è stato mostrato in occasione del San Diego Comic-Con, la fiera del fumetto e videogioco più prestigiosa ed importante del mondo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.