The Marvels: Ant-Man sarà nel film? Un report sembra suggerirlo

In The Marvels, sequel di Captain Marvel del Marvel Cinematic Universe, potrebbe fare la sua comparsa Paul Rudd nei panni di Ant-Man.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

Ant-Man potrebbe essere presente in The Marvels, il seguito del film Captain Marvel. Durante le riprese della pellicola, infatti, Brie Larson (Carol Denvers/Captain Marvel) ha affermato, davanti agli intervistatori, che sono in arrivo molte “cose succose”, sebbene non potesse scucirsi più di così.

Questo genere di risposta, che non rivela nulla di compromettente e mantiene riservato ogni dettaglio sui film, viene spesso dato da attrici e attori di Hollywood coinvolti nel Marvel Cinematic Universe. I Marvel Studios hanno, però condiviso l’informazione che Carol Denvers collaborerà con Monica Rambeau e Ms. Marvel, incuriosendo il pubblico.

Una fonte interna di fiducia potrebbe aver rivelato un altro dettaglio importante. Secondo un report Paul Rudd, che interpreta Ant-Man (Scott Lang) nei film del MCU, sarà presente in The Marvels. Non è stato chiarito se, a comparire nel film, sarà Ant-Man stesso (opzione più plausibile) oppure l’attore con un ruolo minore.

L’informazione è, tuttavia, coerente con Ant-Man 3, che verrà rilasciato pochi mesi dopo The Marvels. Quest’ultimo uscirà l’11 novembre 2022, mentre Ant-Man and The Wasp Quantumania, il terzo film della serie con Paul Rudd, vedrà la luce il 17 febbraio 2023, a soli 3 mesi di distanza. Un collegamento tra le due pellicole avrebbe senso ed è altamente probabile. Il MCU si sta muovendo verso una maggior continuità tra i film, oltre che verso il multiverso.

Captain Marvel

Sarà interessante vedere se Kang il Conquistatore (Jonahtan Majors), villain confermato di Ant-Man 3 e recentemente apparso nella serie TV Disney+ Loki, farà la sua apparizione già in The Marvels. Il ruolo di Paul Rudd nel sequel di Captain Marvel potrebbe, tuttavia, essere piccolo e limitarsi a qualche scatch per far ridere gli spettatori (cosa in cui l’attore è particolarmente bravo).

Ant-Man a volte è un eroe in secondo piano nei film del MCU, ma Rudd lo ha trasformato in un personaggio divertente, e un qualsiasi regista sarebbe superficiale a non utilizzare il suo fascino comico per arricchire un lungometraggio.

In attesa di informazioni più dettagliate su The Marvels e Ant-Man 3 vi lasciamo la nostra recensione di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, attualmente nelle sale cinematografiche. Visto il successo avuto, i Marvel Studios hanno già confermato la realizzazione di un sequel.

Ricordiamo, inoltre, l’appuntamento con Spider-Man No Way Home il prossimo 17 dicembre. Il film è stato presentato con un trailer che ha conquistato il cuore dei fan e fatto in poche ore un record di visualizzazioni e condivisioni.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.