NewsCinema e TV

The Mandalorian: Timothy Olyphant nel cast della seconda stagione

The Hollywood Reporter ha recentemente dato la notizia che l’attore Timothy Olyphant entrerà a far parte del cast della seconda stagione di The Mandalorian, la serie TV ambientata nell’universo di Star Wars in esclusiva su Disney+. In attività dal 1995, Olyphant ha all’attivo parecchi film che lo hanno reso popolare al grande pubblico, tra i quali Die Hard – Vivere o morire, Snowden, Hitman – L’assassino e più di recente C’era una volta a… Hollywood. Negli ultimi anni si è anche contraddistinto anche in ambito televisivo grazie alle serie TV Justified e Santa Clarita Diet.

Olyphant si unisce quindi ad un cast che si era già arricchito negli scorsi giorni con nomi del calibro di Michael Biehn, Rosario Dawson, Katee Sackhoff e Temuera Morrison nei panni di Boba Fett. Il ruolo di Timothy Olyphant rimane attualmente sconosciuto. 

La prima stagione di The Mandalorian, composta da otto episodi, è stata un grande successo di critica e pubblico. La seconda stagione debutterà in esclusiva su Disney+ nell’ottobre 2020. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, la cui pre-produzione è già iniziata. La sceneggiatura dei vari episodi è stata curata da Jon Favreau, Dave Filoni, Christopher Yost e Rick Famuyiwa. a a

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche