Il trailer della terza stagione di The Mandalorian potrebbe essere online. Quest’ultima è una delle serie di maggior successo approdate in esclusiva su Disney+ ed è diventato immediatamente un fenomeno di massa, incoraggiato in gran parte dall’umorismo scaltro del creatore Jon Favreau e dalla sua bravura nel ricreare l’universo di Star Wars in maniera impeccabile (sebbene l’adorabile Grogu abbia giocato di certo un ruolo chiave per far raggiungere le vette alla serie).
Da quando la seconda stagione si è conclusa, a dicembre 2020, i fan hanno chiesto a gran voce il ritorno del piccolo Yoda. Ora i fan potranno dare una sbirciatina al trailer della Stagione 3 di The Mandalorian, che è da poco trapelato online. Nel filmato che è stato diffuso in rete sono presenti diverse scene con i personaggi della serie. Naturalmente, non può mancare all’appello il cacciatore di taglie Din Djarin (detto anche Mando), interpretato da Pedro Pascal, così come è possibile vedere Bo-Katan Kryze/Katee Sackhoff, amatissima dai fan di Star Wars: The Clone Wars, che ha debuttato nella seconda stagione dello show.
L’ultima volta che gli spettatori hanno visto Din Djarin e Bo-Katan insieme, i due erano in viaggio verso il pianeta di Mandalore, con la Darksaber in mano. Nel trailer compare anche Emily Swallow (the Armorer), che stava rinnegando Djarin per l’eresia commessa, ossia togliersi l’elmo dinanzi a persone che avrebbero potuto vederlo. The Armorer è presente in una scena in cui colpisce duramente qualcosa con un martello, lasciando intendere ai fan una fettina dei nuovi episodi.
È poi possibile vedere Mando pilotare Naboo, che è stato sistemato e rafforzato dal meccanico Peli Motto (interpretato da Amy Sedaris), attraverso quello che sembra un campo pieno di asteroidi. Naturalmente non mancano riprese ravvicinate di Grogu, che è sempre tenero e adorabile, occasionalmente illuminato dalla luce di spade laser che combattono. Infine, direttamente da Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, si può vedere nel trailer il minuscolo Babu Frik.