The Mandalorian e il mitico Grogu sono pronti ad approdare… nei cinema di tutto il mondo! Arriva l’inaspettato annuncio da parte di Star Wars (Disney) che fa sognare i fan di Guerre Stellari come non mai.
Leggiamo insieme il comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Star Wars che sta già facendo il giro del mondo:
Diretto da Jon Favreau e prodotto da Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni, The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione nel 2024.
“Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas”, ha detto Favreau. “La prospettiva di portare il Mandalorian e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente entusiasmante”.
“Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amati personaggi, e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”, ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.
The Mandalorian & Grogu guideranno il programma di sviluppo di lungometraggi in corso di Lucasfilm, inclusi i film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e Dave Filoni, che sta attualmente sviluppando Ahsoka Stagione 2, tra quelli in lavorazione.
Una grandissima notizia per tutti i fan della serie su Diney+, anche se sembra che il film non arriverà presto nei cinema: la produzione avrà il via nel 2024, con probabile pubblicazione nel 2025 (non confermata ufficialmente) .