The Mandalorian: Gina Carano torna a parlare dopo il licenziamento

Gina Carano ha rotto il silenzio dopo aver perso il suo ruolo nella serie TV di Disney+, The Mandalorian. Ecco cosa ha detto...

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Gina Carano ha rotto il silenzio attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter dopo essere stata licenziata dalla serie TV The Mandalorian, attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. L’attrice, nata nel 1982 a Dallas, era già celebre per essere una lottatrice. Torna ora all’attacco via social dopo aver perso un ruolo importante. Il suo licenziamento dalla serie The Mandalorian è avvenuto in seguito ad una serie di commenti quantomeno controversi, tra cui un confronto del trattamento delle sue opinioni politiche con gli ebrei nella Germania nazista e una serie di folli teorie anti-mascherina legate all’emergenza da contagio dal COVID-19.

L’attrice sarà ora impegnata con Ben Shapiro e la piattaforma che ha contribuito a co-fondare, The Daily Wire. Shapiro è già noto ai più per le sue opinioni piuttosto conservatrici e per il suo essere di sinistra. Secondo il portale Deadline l’attrice avrebbe dichiarato:

The Daily Wire mi sta aiutando a realizzare uno dei miei sogni, ovvero quello di sviluppare e produrre il mio film. Ho gridato e la mia preghiera è stata esaudita. Invio un messaggio diretto di speranza a tutti coloro che vivono nel timore di essere cancellati dalla mafia totalitaria. Ho appena iniziato a usare la mia voce che ora  è più libera che mai e spero che questo ispiri tanti altri a fare lo stesso. Non possono cancellarci se non glielo permettiamo.

In calce alla notizia, il tweet con il quale l’attrice avvisa il mondo: “Questo è solo l’inizio… Benvenuti alla ribellione“. A tali parole Shapiro avrebbe aggiunto:

Siamo ansioni di portare il talento di Gina agli americano che la amano e siamo altrettanto ansiosi di mostrare a Hollywood che se vogliono continuare a cancellare coloro che la pensano in modo diverso, ci aiuteranno semplicemente a costruire gli Xwing per abbattere la loro Morte Nera.

L’esplosivo duo non ha ancora annunciato ufficialmente il nome della loro nuova produzione, e potrebbe volerci un po’ di tempo, visto che sembra essere un progetto che ha appena iniziato a prendere forma. Prima di salutarvi, in questo clima distensivo (ne converrete, no?), vi ricordiamo che Bosslogic ha creato un fantastico mashup tra la serie di The Mandalorian e la serie videoludica targata Naughty Dog, The Last of Us.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!