NewsCinema e TV

The Mandalorian: arriva il trailer ufficiale della Stagione 3

È stato rilasciato il primo trailer della terza stagione di The Mandalorian, esclusiva Disney+ in arrivo il prossimo anno, che segue le vicende di Din Djarin e Grogu. La serie è stata seguita da milioni di utenti, e le prime due stagioni non hanno deluso le aspettative, rispecchiando in pieno le atmosfere dell’universo di Star Wars e catapultando gli amanti della saga in un ciclo di storie inedite e nostalgia.

Nel trailer appena rilasciato è possibile vedere i due protagonisti dinanzi all’Armaiola, a causa della colpa commessa da Din, ossia togliersi l’elmo di fronte a qualcuno. Questa regola imprescindibile per ogni mandaloriano non deve mai essere spezzata. Din Djarin ha dovuto, tuttavia, fare un’eccezione, che gli è costata cara.

Ora l’ex mandaloriano deve tornare su Mandalore. Anche Bo-Katane Kryze lo accompagnerà. Nel trailer si vedono diversi scenari, come un sontuoso palazzo e quelli che potrebbero essere i resti di Sundare, la capitale di Mandalore. Le scene si susseguono rapidamente, inquadrando pianeti e personaggi inediti, nonché situazioni che metteranno i protagonisti di nuovo alla prova.

Ricordiamo che The Mandalorian si è intersecato con The Book of Boba Fett, facendo sì che le vicende dell’uno e dell’altro si influenzassero a vicenda e portassero a un epilogo comune.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche