The Legend of Zelda: Twilight Princess torna su Wii U?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Andando ad analizzare il codice dell’eShop del Wii U, alcuni utenti hanno trovato delle tracce di The Legend of Zelda: Twilight Princess, capitolo uscito originariamente su GameCube e Wii.

https://twitter.com/NWPlayer123/status/653697137230745600/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

La cosa curiosa è che il titolo ha un ID identificativo diverso rispetto al gioco originale, il che potrebbe anche indicare che non si tratti di un semplice arrivo di Twilight Princess su eShop, ma di un vero e proprio remake in HD, come successo per Wind Waker.

Avremo delle sorprese al prossimo Nintendo Direct? Magari Nintendo vuole riaccendere la fiammella e l’interesse per la saga di Zelda prima dell’arrivo del nuovo, vero capitolo per Wii U.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.