fbpx
VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Link’s Awakening, vendute più di 100 copie al minuto

The Legend of Zelda: Link's Awakening

The Legend of Zelda: Link’s Awakening, dopo il capitolo originale uscito su Game Boy, è tornato sugli scaffali con un remake per Nintendo Switch il 20 settembre 2019. Il gioco sta facendo parlare di sé, ma non solo per la sua qualità. Con i propri numeri, il titolo sembra aver infatti superato il record sulla velocità di vendita dei videogiochi. Parliamo di più di 100 copie al minuto, quasi due al secondo, che se ci si pensa è un numero davvero pazzesco. Il record è riferito alle prime 72 ore successive al rilascio, nelle quali il totale complessivo è stato di 430.000 copie vendute solo in Europa.

Avete già letto la nostra recensione di The Legend of Zelda: Link’s Awakening? Vi rimandiamo inoltre al trailer ufficiale con le citazione della stampa.

LEGGI ANCHE  Respawn al lavoro su un nuovo FPS multiplayer?
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %