The Legend of Zelda: Link’s Awakening non sarà l’unico Zelda del 2019?

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Il rumor in questione arriva dalla voce di un insider, secondo il quale The Legend of Zelda: Link’s Awakening, remake del titolo per Game Boy che arriverà su Nintendo Switch, non sarà l’unica pubblicazione della casa di Kyoto dedicata a Zelda nell’anno solare corrente. Stando alle dichiarazioni di tale insider – conosciuto nel settore come Vergeben – la grande N sarebbe al momento a lavoro su un ulteriore titolo della serie, che sarà pubblicato nei prossimi mesi sul Nintendo eShop addirittura prima di Link’s Awakening. Continuando con le informazioni, sembra che tale videogioco sia tuttavia un titolo in 2 dimensioni, e definito tra virgolette “minore”.

Chiaramente, trattandosi di dichiarazioni non ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, e a trattare tali informazioni come semplici rumor.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.