The Legend of Zelda Link’s Awakening – Guida su come trovare le banane

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Partiamo col dire che The Legend of Zelda Link’s Awakening è un gioco pieno di segreti, uno dei quali sono proprio le banane. Cosa serve questa frutta? Le banane sono un oggetto che possiamo quasi definire una vera e propria chiave, visto che saranno necessarie per entrare nel castello di Kanalet in cui ci sono le foglie d’oro.

Per prima cosa dovete andare nel villaggio nella casa con il braccio robotico e prendere il pupazzo di Yoshi. A questo punto andate in una casa al nord della stessa zona, entrate e scambiate il pupazzo con un fiocco colorato. Riconoscerete l’abitazione da 4 piccoli lettini, visto che si tratta della casa in cui abitano i bambini del villaggio. Tornando a noi però, una volta ottenuto il fiocco dirigetevi a casa di MeowMeow per scambiarlo nuovamente con del cibo per cani. A questo punto dirigetevi al negozio di Sale sulla spiaggia, così da scambiare il cibo per le banane.

Ecco come ottenere le banane nel nuovo The Legend of Zelda Link’s Awakening, speriamo di esservi stati utili. Per maggiori informazioni noi vi mandiamo alla nostra guida per le conchiglie, le foglie d’oro, al come guadagnare velocemente Rupie e ai frammenti di cuore.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.