Secondo recenti indiscrezioni, un ritorno dell’apprezzato The Legend of Zelda: A Link Between Worlds potrebbe non essere così lontano. L’uscita del titolo risale ormai al lontano 2013 su Nintendo 3DS, e ha rappresentato un sequel di The Legend of Zelda: A Link to the Past per SNES. Ciò che fa ben sperare i fan circa un possibile ritorno di questa avventura di Link sulla console ibrida Nintendo, è dato dal fatto che i PR Nintendo starebbero contattando varie testate per poter utilizzare citazioni provenienti dalle recensioni di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. A dare conferma di ciò sarebbe il profilo Twitter di Pixelpar, che vi riportiamo qui sotto:
Nintendo PR reps have been contacting journalists and requesting permission to re-quote reviews of A Link Between Worlds (for promo purposes). ALBW was released on 3DS in 2013.
— Pixelpar (@pixelpar) 4 gennaio 2018
Nonostante il primo pensiero dei fan sia proprio un porting, questa non è l’unica opzione. Di fatto, non è da escludere che possa semplicemente trattarsi dell’inserimento del titolo tra i Nintendo Selects americani, dove a differenza di quello europeo non è attualmente presente. Insomma, al momento ciò che abbiamo in nostro possesso sono mere speculazioni, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati per scoprire tutte le prossime novità in merito.