In allegato al tweet in basso ci sono degli screenshots dei Boblin dell’ultimo capitolo della saga di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Infatti, a tal proposito, Nintendo ha svelato da poco, sui suoi profili twitter europei (come Nintendo Italia), i diversi Boblin che saranno presenti nel titolo.
I boblin: molti tipi. Sempre terribili. #Zelda pic.twitter.com/N4FcX5tBUj
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 15, 2016
In allegato al tweet ci sono infatti degli screenshots dei Boblin dell’ultimo capitolo della saga di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Con questo ultimo titolo, la saga di The Legend of Zelda è cresciuta moltissimo. Infatti qui troviamo un ambiente vastissimo, e non solo! Anche le attività praticabili nel gioco danno una botta energica a ciò che ci era stato offerto per i capitoli precedenti. Questo nuovo titolo risulta essere “libero” già dai minuti iniziali, in quanto tutto è molto più interattivo e la grafica risulta essere davvero apprezzabile. Per quanto riguarda le attività sopracitate, qui Link non dovrà solo affettare i nemici, bensì provvedere anche alla caccia e a cucinare. E’ solo tramite la cucina che il nostro protagonista potrà curarsi, senza andare in cerca di cuori salute (idea davvero divertente!). Insomma, scelte che ci fanno vivere ancora di più l’esperienza di vestire i panni di uno dei più celebri personaggi di Nintendo. Il sistema di combattimento risulta più accurato nella scelta delle tattiche da utilizzare, in base all’armamentario dei nemici da affrontare. Per ora, a parte poche notizie, non sappiamo tantissimo riguardo a questo nuovo titolo. Esso è stato presentato al Nintendo Treehouse a giugno, attraverso un gameplay. Per altre informazioni, rimanete aggiornati a Game Legends!