The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha segnato un record di vendite per la serie

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sicuramente uno dei titoli di maggior successo della console ibrida di casa Nintendo, fissato al terzo posto tra i titoli più venduti su questa piattaforma lo scorso anno. Oltre ad aver riaggunto questo importante traguardo, il nuovo capitolo di Zelda ha anche fissato un nuovo record della serie: con le sue 10.000.000 di unità vendute tra Switch e Wii U, infatti, è diventato il capitolo del brand più venduto di sempre, sottraendo il posto a Twilight Princess.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.