The Legend of Zelda Breath of the Wild: annunciata la colonna sonora

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, arriva da Nintendo una notizia che renderà felici tutti i fan del mondo dei Zelda, in quanto, proprio come accaduto per i titoli precedenti, anche Breath of the Wild vedrà arrivare sul mercato una propria raccolta di colonne sonore, le quali rappresentano uno degli elementi migliori tra i contenuti di altissima qualità del titolo. Oltre alle classiche OST, sarà presente anche la base del celebre story trailer del gioco.

La colonna sonora sarà disponibile a partire dal 25 aprile 2018, per il Giappone, al prezzo di 5000 yen. Ricordiamo a tutti gli interessati che The Legends of Zelda Breath of the Wild è già disponibile su Nintendo Switch e Wii U.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.