The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 arriverà entro il 2021 per l’insider Emily Rogers

La giornalista e insider Emily Rogers ha suggerito un'interessante finestra di lancio per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Partecipando ad una conversazione sul celebre social Twitter, nelle scorse ore la giornalista che contribuisce a Nintendo World Report e insider dell’intero mondo Nintendo, Emily Rogers, ha fatto parola in merito alla data di rilascio del tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2! In particolare, stando a quanto detto dalla donna, che spesso ha leakkato informazioni rivelatesi successivamente veritiere, ha affermato che lo sviluppo del gioco in questione sarebbe già ad uno stadio avanzato, ed è altamente sicura – a tal punto di “assegnare una percentuale del 90% – che lo potremo vedere sui nostri schermi a Natale 2021.

Si tratta di una data che, per quanto sia ancora lontana da noi, è anche relativamente vicina dal momento che le aspettative dei giocatori in merito alla finestra di lancio di Breath of the Wild 2 erano decisamente peggiori. Per chi se la fosse persa, l’ultima dichiarazione di Nintendo in merito risale a pochi mesi fa, in occasione della presentazione dell’action musou Hyrule Warriors L’Era della Calamità. Quel giorno, il produttore nipponico Eiji Aonuma ha dichiarato al pubblico che l’attesa per quanto riguarda questo The Legend of Zelda BOTW2 sarebbe stata assai prolungata, dal momento che l’emergenza a livello globale relativa al Coronavirus non avrebbe permesso il contrario.

Tuttavia in tutto questo c’è anche una nota positiva: tutto questo tempo dedicato al gioco permetterà senza alcun dubbio agli sviluppatori di – come riferito anche dall’uomo stesso – “rendere ancora più impressionante e incredibile il vasto mondo esplorabile nel gioco“. Prima di lasciarvi, ci teniamo a invitare i nostri lettori a prendere le informazioni precedentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Detto ciò, sapevate che il primo capitolo di questa iconica serie è stato di recente giocato con il Ring-Con? All’interno del nostro articolo dedicato ne parliamo meglio!

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/1329903789495775240

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.