The Legend of Vox Machina 2 sarà più oscuro (ma anche più comico)

La seconda stagione di The Legend of Vox Machina è prossima all'uscita e parte del cast di doppiatori si è esposto al riguardo. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il 20 gennaio The Legend of Vox Machina si espanderà con una seconda stagione e Variety coglie l’occasione per intervistare alcuni membri del cast di doppiatori dell’opera. La prima a parlare è Ashley Johnson, doppiatrice dello gnomo chierico Pike Trickfoot, afferma che la prossima stagione sarà particolarmente ispirata a Dungeons & Dragons con tratti più oscuri arricchiti da molte scene comiche.

The Legend of Vox Machina è l’adattamento animato di Critical Role, una web serie live in cui attori esperti partecipano ad una campagna di Dungeons & Dragons interpretando per tutto l’episodio i loro personaggi. Matt Mercer ha partecipato ad entrambi i progetti e, durante l’intervista, si è dichiarato molto soddisfatto di come la serie sia in grado di muoversi agilmente fra momenti seri e intermezzi divertenti. La seconda stagione girerà attorno al solito gruppo di avventurieri che questa volta si troverà ad affrontare non uno ma ben quattro draghi intenzionati a distruggere il mondo.
the legend of vox machinaSam Riegel, doppiatore dello gnomo bardo Scanlan Shorthalt, ha dichiarato che, poiché Critical Role va ormai avanti dal 2015, si è effettivamente in possesso di molto materiale e la serie potrebbe potenzialmente proseguire per altre cinque stagioni. Che dire, ascoltando il cast di The Legend of Vox Machina, sembrano tutti molto entusiasti di partecipare al progetto. Non ci resta che aspettare questi pochi giorni per vedere dove andrà a parare la nuova stagione di questa serie tutta da scoprire.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.