The Last of Us: un fumetto racconta gli avvenimenti precedenti a Left Behind

Con The Last of Us Part 2 che ha una data di uscita prevista per il 29 maggio 2020, un prequel di Left Behind a fumetti potrebbe catturare la vostra attenzione.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Divenuto ormai una pietra miliare nel panorama videoludico, The Last of Us è un titolo apprezzato globalmente come gran capolavoro di Sony. Il gioco venne ulteriormente approfondito da un DLC: Left Behind, che ripercorse gli avvenimenti accaduti ad Ellie prima che questa incontrasse il protagonista Jöel. Non molti conoscono però il fumetto American Dreams, disegnato dal game director di Naughty Dog Neil Druckman in persona, che mostra gli avvenimenti precedenti all’apocalisse.

Vi abbiamo allegato i link per acquistare la versione Kindle o quella cartacea del fumetto su Amazon, fate attenzione agli spoiler sul primo capitolo di The Last of Us!

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.