NewsCinema e TV

The Last of Us: la serie avrebbe trovato la sua Riley [AGGIORNATA]

AGGIORNAMENTO: come confermato da Deadline, Storm Reid sarà davvero Riley nella serie HBO di The Last of Us.

Notizia originale – Nonostante ancora non sia uscito un singolo trailer, la serie HBO di The Last of Us continua a far parlare ininterrottamente di sé, merito soprattutto dell’interesse che vi è dietro la produzione, con gli ultimi leak che sembrerebbero indicare come la serie abbia infine trovato anche la sua Riley.

A onor del vero questa non sarebbe sicuramente la prima anticipazione dedicata allo show post-apocalittico e giusto recentemente si è parlato del possibile anno d’uscita della serie, ma in molti guardano con grande interesse a questa notizia, visto il ruolo che Riley ricopriva nel gioco.

In realtà vi è la concreta possibilità che molti fan di The Last of Us non abbiano idea di chi sia Riley, visto che il suo personaggio appariva solamente nel DLC prequel del primo capitolo, Left Behind, ma possiamo assicurarvi che poche ore furono sufficienti per farla rimanere ben impressa nei nostri cuori.

Per quanto riguarda invece la serie, che da quanto confermato finora presenterà molti attori particolarmente amati dal pubblico, potrebbe vedere anche l’arrivo di Storm Reid, la quale andrebbe a interpretare proprio i panni di Riley Abel nello show.

https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1481689580348841989

L’informazione sembrerebbe essere legata a un post Instagram della madre di Reid nel quale viene chiaramente mostrata l’immagine di un aeroporto in Canada (le riprese della serie The Last of Us sono state fatte a Calgary, in Canada) con la didascalia che parla di un non meglio specificato videogioco trasformatosi in una serie televisiva.

L’annuncio ha immediatamente intrigato numerosissimi fan, che già sperano di poter vedere l’attrice all’interno della nota serie. Di contro, però, vi ricordiamo che attualmente non sono state ancora fatte dichiarazioni ufficiali in merito, quindi vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze, magari in attesa che Sony si decida a sbottonarsi la camicia o di un qualche trailer che possa fare chiarezza sulla produzione.

Fonte:
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche