The Last of Us Remastered in ritardo di un mese in Giappone

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il grande successo della versione originale avuto anche in Giappone con più di 100.000 copie vendute nella prima settimana di lancio per poi arrivare a 240.000, The Last of Us Remastered ha una data di uscita per il Sol Levante: il 21 agosto. Circa un mese dopo l’uscita europea e americana quindi, che è stata fissata per il fine luglio.

the last of us remastered

Chissà se questa edizione rimasterizzata avrà lo stesso successo della versione per PS3 e se sarà in grado di aiutare la vendite di PS4 in patria. Lo scopriremo il 27 agosto con i dati di Media Create.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.