The Last of Us Parte 2: Victoria Grace e Nolan North al lavoro su un progetto segreto

Victoria Grace, doppiatrice di "Yara" in The Last of Us Parte 2, ha postato sul proprio profilo Twitter una foto con Nolan North (Nathan Drake), mandando in visibilio i fan.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Negli scorsi giorni Victoria Grace ha postato sul proprio profilo Twitter una foto con Nolan North. Per chi non li conoscesse, la giovane ragazza sarà la doppiatrice di un nuovo personaggio introdotto in “The Last of Us Parte 2“, Yara, mentre North è noto in particolar modo per aver doppiato l’iconico Nathan Drake. La foto di certo non è passata inosservata dall’occhio attento dai fan di Naughty Dog, che sono andati letteralmente in visibilio vedendo lo scatto con scritto:

Ho lavorato con Nolan North ad un progetto segreto!

Al momento non sappiamo se la nota software house statunitense con sede a Santa Monica stia lavorando ad altri progetti oltre The Last of Us Parte 2, che debutterà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 29 maggio, anche se Neil Druckmann negli scorsi giorni non ha totalmente escluso un quinto capitolo dedicato alla saga di Uncharted.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.