The Last of Us Parte 2 si mostra nel video “Inside the Gameplay”

Sony e Naughty Dog hanno rilasciato un nuovo video dedicato a The Last of Us Parte 2, stavolta incentrato interamente sul gameplay.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Come già anticipato la scorsa settimana, Sony ha pubblicato sul suo canale un nuovo video della serie “Inside The Last of Us Parte 2“, stavolta incentrato completamente sul gameplay del titolo. Come è accaduto con il filmato “Inside the Story“, in esso intervengono alcuni degli sviluppatori di Naughty Dog, tra cui il director Neil Druckmann, e forniscono varie informazioni riguardanti le meccaniche presenti nel gioco.

Si tratta del secondo video di questa interessante serie di retroscena, la quale continuerà nel corso delle prossime settimane. Il 27 maggio sarà infatti pubblicato “Inside the Details”, mentre il 3 giugno sarà la volta di “Inside the World”, che andrà probabilmente a focalizzarsi sulle ambientazioni e il setting generale. Questi filmati sono un ottimo modo per scoprire interessanti dettagli legati all’opera, e allo stesso tempo accompagnano i giocatori verso la sua uscita. Ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile dal prossimo 19 giugno su PlayStation 4. Trovate il video in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.