fbpx
VideogiochiNews

The Last of Us Parte 2: rivelate le date dei prossimi video Inside

Naughty Dog e Sony, durante la giornata di ieri, hanno pubblicato in rete un video documentario della durata di qualche minuto riguardante l’universo di The Last of Us Parte 2. Il filmato in questione (visionabile in testa all’articolo) è una sorta di “dietro le quinte” che parla della trama di gioco riguardo questo nuovo capitolo. Come è stato già ampiamente confermato, questo video è solamente il primo di quattro filmati in totale che racconteranno più da vicino e più nel dettaglio la creazione di questo ultimo lavoro in esclusiva per la console Sony.Inside The Story“, questo il nome del breve video interamente dedicato alla storia del titolo.

Apprendiamo ora le date dei futuri filmati che parleranno di gameplay, di dettagli, e del mondo di gioco. Il primo verrà rilasciato il 20 maggio e si chiamerà Inside The Gameplay. Il secondo, in arrivo il 27 maggio, si chiamerà Inside The Details, infine, l’ultimo video che verrà distribuito il 3 giugno verrà chiamato Inside The World. Una sorta di climax che accompagnerà The Last of Us Parte 2 da qui fino al giorno della sua uscita prevista per il 19 giugno.

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025

Nel frattempo, se qualcuno ancora non lo avesse visto, vi lasciamo al più recente filmato di gameplay di The Last of Us Parte 2.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %