The Last of Us Parte 2 Remastered: presentata la modalità “No Return”

L'attesa e vociferata modalità Rrogue-like di The Last of Us Parte 2 Remastered si è mostrata in un primo trailer: ecco la No Return Mode

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

The Last of Us Parte 2 Remastered è il prossimo titolo del franchise più di successo degli ultimi anni in arrivo: siamo ancora lontani da un annuncio del fantomatico “Parte 3”, ma intanto Naughty Dog ci delizia con una nuova esclusiva modalità.

La No Return Mode è stata presentata ufficialmente nella notte, con un trailer che ci ha mostrato quali saranno i protagonisti, le ambientazioni e soprattutto in cosa consisterà.

Potremo scegliere tra diversi “Eroi”, i personaggi che abbiamo imparato ad amare o odiare nel corso della nostra avventura, per fronteggiare centinaia di infetti in una nuova modalità rogue-like ricca di fascino.


Città, ospedali, foreste… le ambientazioni mostrate sono innumerevoli, così come non scarseggiano le armi a nostra disposizione: fucili, archi, granate, bombe fumogene. Fronteggiare dal più piccolo infetto al più pericoloso mutante promette di essere un’esperienza.

Le armi saranno personalizzabili e ogni eroe avrà abilità specifiche che dovremo sfruttare per riuscire a superare piano piano tutti i livelli: sbagliare? Si sbaglierà, ma sarà solo uno stimolo per andare avanti e affrontare nuovamente gli ostacoli davanti a noi.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 Remastered arriva su PS5 al prezzo di soli 10 euro per coloro che possiedono già la versione per PS4 del titolo Naughty Dog. La data d’uscita è fissata per il

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.