The Last of Us Parte 2: Phil Spencer si congratula con Naughty Dog

Anche Phil Spencer, dirigente della divisione Xbox, ha deciso di congratularsi con Neil Druckmann e il suo team per The Last of Us Parte 2.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

The Last of Us Parte 2 è sicuramente il titolo del momento e, tra review bombing da parte degli utenti e rivolte per alcune scelte narrative, il prodotto Naughty Dog rimarrà impresso nella storia dell’industria videoludica. Proprio nelle scorse ore, Sony ha infatti annunciato che il titolo è stato un vero e proprio successo, superando nei primi tre giorni dal lancio le quattro milioni di copie vendute, rendendo The Last of Us Parte 2 l’esclusiva PlayStation 4 venduta più velocemente, superando addirittura God of War e Marvel’s Spider-Man.

Un risultato veramente impressionante, che non ha stupito solo i fan che attendevano il gioco, ma addirittura anche Phil Spencer, dirigente della divisione Xbox, che si è congratulato pubblicamente su Twitter con Neil Druckmann e il suo team. Rispondendo infatti ad un tweet del director del titolo, Phil Spencer ha infatti commentato: “Congratulazioni a te e al tuo team per il successo di un gioco davvero grandioso”. La risposta di Druckmann non si è ovviamente fatta attendere e il director ha infatti prontamente pubblicato un tweet in cui ringrazia Phil Spencer: “Grazie Phil! Non vedo davvero l’ora di scoprire su cosa state lavorando”.

Vi ricordiamo che l’opera di Naughty Dog è attualmente disponibile su PlayStation 4 e, ovviamente, PlayStation 4 Pro.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!