The Last of Us Parte 2: Naughty Dog si prepara a celebrare l’Outbreak Day

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri (21 settembre) Naughty Dog ha rilasciato diverse informazioni riguardanti un’evento dedicato al mondo di The Last of Us Parte 2. Infatti il prossimo 26 settembre (come avviene ormai annualmente da quando uscì il primo capitolo della serie più di 6 anni fa) la software house celebrerà “l’Outbreak Day”.

Nel sito dedicato all’evento c’è una piccola descrizione della ricorrenza, che potete trovare di seguito:

Nel mondo di The Last of Us il 26 settembre è esattamente il giorno il cui il fungo “Cordyceps” infettò in massa gran parte dell’umanità, questa ricorrenza è conosciuta come “Outbreak Day”. Dal 2013 Naughty Dog celebra l’evento per festeggiare la propria community.

the last of us parte 2

L’evento indetto da Naughty Dog porterà come regalo un nuovo tema dinamico e degli avatar inediti su PlayStation 4, oltre ad altri contenuti che verranno rivelati lo stesso 26 settembre (come si legge sul sito dell’evento).

Ricordiamo che il secondo capitolo del famoso survival esclusiva PlayStation è attualmente in fase di sviluppo e non sono ancora stati rivelati dettagli sulla sua data d’uscita. Di seguito potete trovare una GIF del tema dinamico che sarà reso disponibile su PlayStation 4 il prossimo 26 settembre.

The Last Of Us Parte 2

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).