The Last of Us Parte 2: ecco il libro di poesie realizzato da Sony

Per celebrare il lancio di The Last of Us Parte 2, Sony ha realizzato un libro contenente al suo interno una serie di poesie ed illustrazioni grafiche.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Ormai manca davvero poco prima che la nuova attesissima esclusiva di casa Sony, The Last of Us Parte 2, approdi sugli scaffali di tutto il mondo il prossimo 19 giugno 2020, e per celebrare il lancio del gioco il colosso giapponese ha deciso di creare qualcosa che i fan dell’avventura post-apocalittica creata da Naughty Dog apprezzeranno particolarmente. Sony ha messo insieme un piccolo libro, contenente al suo interno una serie di poesie, da distribuire tra i materiali marketing dedicati al gioco.

Oltre a una manciata di testi che sicuramente faranno breccia nei cuori dei fan della serie, il piccolo libro presenta anche una serie di illustrazioni grafiche accuratamente abbozzate, raffiguranti i principali protagonisti dell’avventura realizzata dalla software house statunitense, e riuscendo a catturare e trasmettere tutta la malinconia presente nella controparte videoludica. The Last of Us: From Posts To Poems è stato creato solo a scopo promozionale da PlayStation UK, proprio per questo motivo è disponibile in numero molto limitato di copie.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile in esclusiva per i possessori di PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 giugno, e stando alle recenti affermazioni di Jim Ryan, la nuova fatica di Naughty Dog sarà completamente giocabile anche sulla prossima PlayStation 5.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.