The Last of Us Parte 2: disponibile il filmato “Inside the World”

Naughty Dog ha da poco rilasciato il nuovo "Inside the World", interamente dedicato al mondo di gioco di The Last of Us Parte 2.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Naughty Dog ha da poco rilasciato sul canale YouTube di PlayStation un nuovo filmato di The Last of Us Parte 2. Dopo i recentiInside” interamente dedicati alla storia, al gameplay e ai dettagli dell’ultima fatica della software house statunitense, la corposa clip della durata di otto minuti, che potete trovare comodamente in copertina, stavolta si concentra sul mondo di gioco, le fazioni e le minacce che la nostra protagonista incontrerà nel suo tortuoso viaggio.

Inside the World” è il quarto, e molto probabilmente, ultimo filmato “speciale” dedicato a TLOUS 2 poco prima del suo arrivo sugli scaffali. Neil Druckmann, insieme ad altri membri del team di sviluppo, oltre ad approfondire diversi aspetti dello scenario post-apocalittico che caratterizzerà il titolo, si sono soffermati ad esaltare l’immersività generale del gioco e la presenza di personaggi secondari davvero carismatici. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 sarà disponibile in esclusiva per tutti i possessori di PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 giugno.

Inoltre, come ben saprete, l’evento fissato per domani 4 giugno, durante il quale Sony avrebbe dovuto rivelare la lineup di lancio dei giochi per PlayStation 5 è stato rinviato a data da destinarsi, a causa delle rivolte che stanno “travolgendo” gli Stati Uniti negli ultimi giorni. 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.