The Last of Us Parte 2: annunciato uno State of Play dedicato al gioco

Sony ha annunciato un nuovo evento State of Play interamente dedicato a The Last of Us Parte 2, l'attesa esclusiva targata Naughty Dog.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Come già accaduto per Ghost of Tushima, anche l’altra attesa esclusiva PlayStation 4 sarà protagonista di uno speciale evento streaming dedicato. Come annunciato recentemente infatti, nei prossimi giorni ci sarà uno State of Play (format digitale ideato da Sony con il quale fornisce nuove informazioni sui propri titoli) su The Last of Us Parte 2, ultima fatica Naughty Dog in arrivo il 19 giugno su PlayStation 4 e sequel diretto del primo capitolo che seguirà le vicende di Ellie.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming mercoledì 27 maggio alle ore 22:00 (ora italiana) e vedrà Neil Druckmann, game director di The Last of Us Parte 2, che dovrebbe mostrare una nuova sessione di gameplay, proprio come per lo State of Play dedicato a Ghost of Tsushima. L’annuncio ufficiale, pubblicato su PlayStation Blog, recita:

Ciao a tutti! Stiamo apportando le ultime modifiche al nuovo episodio di State of Play, previsto mercoledì 27 maggio alle 22:00 ora italiana su Youtube YouTube.

Per circa 25 minuti, Neil Druckmann, direttore di The Last of Us Parte II, illustrerà nel dettaglio le dinamiche, i pericoli e il mondo di gioco del nuovo progetto, in arrivo su PS4 il prossimo 19 giugno.

A conclusione, presenterà un lungo filmato di gioco inedito. Un appuntamento da non perdere!

Vi ricordiamo infine che potrete seguire l’evento con noi tramite il nostro canale Twitch oppure sulla nostra pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!