The Last of Us Parte 1 si mostra in un video gameplay trapelato

The Last of Us Part 1 è in arrivo il prossimo 2 settembre su PC e PlayStation 5: spuntano online video ed immagini del remake, non ufficiali.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pare che nella mattinata odierna sia stato leakato un video di The Last of Us parte 1, più precisamente un gameplay: oltre alle immagini che già nei giorni scorsi mostravano la differenza grafica tra il primo capitolo della serie e quello in lavorazione per la generazione corrente, adesso abbiamo anche un video.

La clip che è apparsa sul web dura circa un minuto e mostra la famosa scena della morte della figlia di Joel, una delle primissime scene del gioco di fatti, oltre a delle immagini di gameplay.

The Last Of Us Part I uscirà entro la fine dell’anno, il 2 settembre 2022. Pare che lo sviluppo del titolo sia arrivato in fase gold senza alcun intoppo ne crisi interna allo studio che se ne occupa, chiaro segno di ripresa dopo anni di pandemia che ha bloccato molti sviluppatori in casa.

God of War The Last of Us modIl gioco in questa nuova veste si propone come una vera e propria nuova versione di se stesso, conducendo il giocatore verso luoghi che già conosce ma ampliati, nuove sequenze di filmati,  nuovi elementi di gioco e soprattutto una resa estetica più coinvolgente, vicina più che mai al secondo epico capitolo della saga che essendo uscito ben sette anni dopo aveva, secondo gli sviluppatori, un livello di disparità con il primo troppo alto e per questo si sono messi al lavoro regalandoci un vero e proprio upgrade del gioco base.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.