VideogiochiNews

The Last of Us: Part II uscirà quest’anno?

Nelle ultime ore Michael Patcher, noto analista, ha voluto dire la sua sulla probabile uscita di The Last of Us: Part II. Secondo l’analista, il titolo dovrebbe uscire proprio durante quest’anno:

“Parlando di Death Stranding, chi lo sa quando uscirà fuori? Potrebbe arrivare anche nel 2025, per quanto ne sappiamo. Devo dirlo, è uno dei giochi più strani che abbia mai visto”.

“Passando a The Last of Us Part 2, bisogna dire che i ragazzi di Naughty Dog sono davvero laboriosi: questo mi fa pensare che il titolo non uscirà più tardi del 2019, o addirittura che potrebbe spiazzarci con un debutto anticipato entro il 2018”.

“Non potete mai saperlo, del resto ci hanno già sorpreso in passato. Quelli di Naughty Dogs sono molto prolifici, oltre che molto competenti nel loro lavoro”.

“Non ho idea di quando arriverà, ma mi sorprenderei se fosse più tardi del 2019. Questo ragazzi stanno diventando sempre più bravi con le sorprese, e ultimamente tira aria di leak…”

Cosa ne pensate delle parole di Patcher? Avrà ragione?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche