The Last of Us: Part II sarà disponibile da quest’anno secondo alcuni rivenditori

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Non è una novità che in queste frenetiche ore che precedono l’E3, si sprechino le speculazioni e le ipotesi, ma che soprattutto gli utenti più meticolosi siano alla ricerca di ogni minimo dettaglio che riveli informazioni, magari veritiere, sui videogiochi che tanto aspettiamo. Non si esenta da ciò anche The Last of Us: Part II, che sembra essere già comparso sui siti di alcuni rivenditori online australiani – EB Games e Harvey Norman – con un periodo di rilascio fissato per il 2018.

Come sappiamo le dichiarazioni del team di Naughty Dog conosciute al momento non parlano del titolo se non con una data di uscita prevista per il prossimo anno. Che sia una trovata per lasciarci senza fiato all’E3? Oppure i rivenditori ci stanno lanciando solamente un brutto scherzo? Qualunque sia la verità, in attesa di conferme vi invitiamo a trattare questa notizia semplicemente come un rumor.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.