The Last of Us Part II potrebbe infrangere i record di pre-order

The Last of Us Part II dei talentuosi Naughty Dog si prepara a distruggere ogni record. Questa volta è quello dei preorder!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio qualche giorno fa, Naughty Dog, ha annunciato la data ufficiale di The Last of Us Part II, sequel di quello che è stato precedentemente definito uno dei capolavori della scorsa generazione, rimasto impresso nella memoria di tantissimi videogiocatori. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che questo titolo abbia la possibilità di infrangere i record di pre-order.

A capirlo è stato il famoso esperto di mercato e vendite, Benji Sales, che in passato aveva già predetto alcuni “numeri” sull’argomento, e che gli hanno dato ragione. Stando a quanto ha affermatoSales, il pre-order del gioco avrebbe registrato un vero e proprio record, ma purtroppo non ha potuto rivelare maggiori informazioni a riguardo:

Non posso scendere nei dettagli, ma credetemi. Ho saputo che The Last of Us Part II ha battuto tutti i record per i pre-order più veloci per un titolo esclusivo PS4.

Lasciandovi anche il traielr del gioco in copertina all’articolo per rinfrescarvi la memoria,, vi proponiamo anche il Tweet di Sales in calce.

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."