Recentemente, aveva fatto assai parlare il rumor di un insider abbastanza famoso sulla scena che aveva annunciato importanti novità relative a un non meglio specificato annuncio di Sony. Dopo varie speculazioni che hanno preoccupato i giocatori, giunge però ora un nuovo carico da novanta sulle spalle dei fan Playstation, con Kotaku in particolare – non nuova al rilasciare indiscrezioni successivamente rivelatisi veritiere – che avrebbe infine scoperto quale sia la notizia di cui tanto si parla. Ebbene, sembrerebbe proprio che il tutto sarà relativo a un rinvio di The Last of Us Part II.
Se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, verrebbe da chiedersi come mai Sony abbia voluto annunciare ufficialmente la data d’uscita della sua attesa creatura, fissata al 21 febbraio 2019, appena un mesetto fa. Proprio per questo motivo, qualcuno si è detto quantomeno scettico sulla veridicità del tutto, ma Kotaku ha fatto sapere che le sue fonti – sì, sono due – avrebbero dato entrambe la stessa versione della faccenda, con il gioco che dovrebbe ora essere programmato per la primavera 2020.
Per il momento, comunque, non possiamo far altro che aspettare e vedere cosa Sony dichiarerà ufficialmente nel corso dei prossimi giorni.