The Last of Us Part II: nuovo trailer e data di uscita verranno rilasciati a breve

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

Secondo alcune informazioni rilasciate dall’insider Nibel, entro questa settimana potremmo ricevere (oltre ad un nuovo annuncio dedicato a Death Stranding) un video trailer dedicato a The Last of Us Part II, in cui verrà finalmente rivelata anche la sua data di uscita – attualmente inquadrata nella finestra di lancio autunnale.

https://twitter.com/Nibellion/status/1132975135693123584

Per quanto, come sempre, raccomandiamo di prendere quando divulgato da fonti anonime con le dovute precauzioni, è altamente probabile che, al pari di quanto verrà rilasciato da Kojima Productions per il suo nuovo titolo in via di sviluppo, verrà effettivamente comunicato qualcosa da Naughty Dog entro la fine della settimana.

The Last of Us Part II è in effetti una delle esclusive PlayStation più attese del momento, dato soprattutto l’enorme successo riscosso dallo scorso capitolo. E considerando, inoltre, che Sony non sarà presente all’E3 2019, edizione in cui Microsoft sembra voler dare il massimo con la sua conferenza, è più che plausibile che la compagnia cerchi, in un certo senso, di attirare l’attenzione su di sé prima che la fiera di Los Angeles monopolizzi l’attenzione mediatica e di pubblico con il suo vasto catalogo di annunci e rilasci.

Ad ogni modo, per ulteriori informazioni e conferme in merito a questo presunto annuncio accompagnato da trailer, non ci resta che aspettare almeno fino a domenica.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.