Secondo un rapporto giunto dalla Spagna, Sony starebbe organizzando un nuovo State of Play, durante il quale pubblicherà interessanti novità riguardo l’atteso The Last of Us Part II. Questo grande evento andrà in onda il prossimo 30 maggio, e molto probabilmente servirà a sostituire la grande assenza da parte del colosso giapponese nel corso del prossimo E3 2019.
Crediamo in questa possibilità, visto che è già stato annunciato che il prossimo 29 maggio, verrà pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding, l’ultima creazione del grande Hideo Kojima. A questo punto, il 30 maggio potrebbe essere il giorno giusto per attirare la giusta dose di attenzioni sull’attesissimo The Last of Us Part II e mostrare una nuova sessione di gameplay e rivelare qualche gustoso dettaglio.
Sempre secondo la fonte , Sony e Naughty Dog avrebbero intenzione di rivelare finalmente la data d’uscita esatta del titolo in questione. Ovviamente questo non sono notizie ufficiale, anche perché da quello che sappiamo Naughty Dog avrebbe da poco ultimato le parti in motion capture e potrebbe essere prematuro ufficializzare una probabile data d’uscita.
Fortunatamente non dobbiamo aspettare molto tempo per sapere se le informazioni siano reali oppure no, visto che sempre secondo la fonte, Sony, dovrebbe rivelare la pubblicazione del trailer di The Last of Us e il nuovo State of Play, nel corso di poche ore. Rimanete con noi per seguire gli sviluppi di questa interessante vicenda.