Manca solamente qualche giorno all’uscita della serie TV su The Last of Us, prevista per Domenica 15 gennaio, ma a quanto pare la community non poteva aspettare di vedere Bella Ramsey vestire i panni di Ellie. Un modder, infatti, ha modificato The Last of Us Parte 2 donando alla protagonista della storia i tratti dell’attrice di Game of Thrones.
Nonostante la prima stagione della serie TV su The Last of Us ripercorrerà gli eventi del primo capitolo della saga, ha senso che sia stata la parte 2 ad essere modificata. Non solo perché circolano già delle voci riguardo ad una eventuale seconda stagione, ma anche perché l’età di Ellie in The Last of Us Parte 2 è più vicina a quella dell’attrice, cosa che ha sicuramente semplificato il lavoro a Vontadeh, il modder che ha svolto il lavoro.
Secondo quanto ammesso dallo stesso creatore, la mod funziona ma non è di certo perfetta. Esso ha infatti riscontrato varie difficoltà nei punti del gioco in cui Ellie si dimostra più espressiva, momenti in cui la skin applicata finisce per essere compenetrata dalla faccia originale di Ellie. Nei momenti più tranquilli, invece, si nota quanta cura Vontadeh abbia prestato all’applicazione della faccia di Bella Ramsey sul modello della protagonista di The Last of Us Parte 2.