The Last of Us Part II arriverà molto presto, parola di Gustavo Santaolalla

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

The Last of Us Part II è una delle esclusive PlayStation più attese, tuttavia la data di uscita rimane ancora un’incognita. Nel corso di un’esibizione organizzata in Kuwait, Gustavo Santaolalla, compositore della colonna sonora del titolo, ha suonato varie tracce provenienti dal primo capitolo, ma anche alcune che saranno presenti proprio nel prossimo. Ha inoltre rivelato che il nuovo titolo Naughty Dogarriverà molto presto”. Questa frase può essere interpretata in vari modi, ma noi crediamo che sia plausibile pensare che The Last of Us Part II possa essere lanciato non prima del prossimo autunno. Non ci resta quindi che aspettare una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!