The Last of Us Part II: modifiche in corsa, più personaggi giocabili?

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’importante fiera di Los Angeles il Creative Director di The Last of Us Part II, aveva accennato al fatto che non ci sarebbero stati altri personaggi giocabili all’interno del gioco a parte Ellie.

Dalle ultime indiscrezioni recentemente approdate sul web sembra che sia in atto un cambio di rotta. Non è da escludere che la casa abbia mantenuto il colpo di scena per un momento futuro al fine di fare più Eco che nell’E3 dove vi è la presenza di annunci di una certa portata. Tali indiscrezioni alludono alla possibilità che Ellie non sia l’unico personaggio giocabile all’interno del titolo.

Ciò che fa propendere per un’idea differente da quella precedentemente prospettata, sono le parole della Designer Emilia Schatz la quale ha affermato:

A questo punto siamo pronti a mostrare solo Ellie come personaggio giocabile. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma ancora non siamo davvero pronti a parlarne”, ha spiegato Schatz.

“Penso ci sia tanto riguardo a questo gioco che non è stato ancora rivelato”.

Siamo curiosi di vedere quali saranno i prossimi risvolti.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.