The Last of Us Part 2: un breve video gameplay mostra l’agilità di Ellie durante l’esplorazione

Una breve sequenza di gameplay dedicata a The Last of Us Part 2 mostra l'agilità di Ellie e la verticalità delle ambientazioni.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Naughty Dog ha recentemente rilasciato su Twitter un breve video che mostra una scena di gameplay di The Last of Us Part 2. La clip è incentrata sulla verticalità dell’azione e sui movimenti di Ellie, la quale sarà molto più agile rispetto al passato. La vediamo infatti scavalcare alcuni ostacoli e compiere poi un lungo salto. Ciò mostra anche una maggior verticalità del gameplay. Ecco le parole della compagnia:

In The Last of Us Part II, Ellie è più agile nel combattimento e nell’esplorazione del mondo di gioco, permettendoci di introdurre una nuova verticalità e aree da scoprire mentre scalerete e salterete sugli ostacoli.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio su PlayStation 4. Di seguito il video:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.